Prima squadra - Nuovo Progetto

Vai ai contenuti
NEWS PRIMA SQUADRA
19-11-2023

Finisce 2-2 il match casalingo contro il Muggiò. I goal tutti nei primi 45 minuti, il solito Citterio e Gualdi portano in vantaggio l’Alta Brianza per ben due volte, gli ospiti prima trovano il goal dell’1-1 e poi il definitivo pareggio.
Nella ripresa qualche occasione sprecata da entrambe le parti e dei buoni interventi dei due portieri hanno mantenuto il risultato in equilibrio. Pareggio giusto!
In classifica punti persi per Mapello, Trevigliese e Leon, sorridono Nuova Sondrio e Offanenghese.

12-11-2023

Dopo oltre due mesi di imbattibilità, l’Alta Brianza cade immeritatamente a Mapello. Partita condizionata da un’espulsione a pochi minuti dalla fine del primo tempo. Nonostante l’inferiorità numerica, al primo minuto della ripresa l’Alta Brianza passa in vantaggio con Caligiuri.
Intorno al quarto d’ora, complice un blackout degli ospiti, il Mapello realizza prima il pareggio e poi il definitivo vantaggio.
Questa sconfitta non cancella tutto quello che di buono è stato fatto fino ad ora, domenica si torna tra le mura amiche contro il Muggiò

05-11-2023

Termina a reti bianche il big match della 9ª giornata. Partita molto intensa, avvincente ed equilibrata, ben giocata da entrambe le squadre. Tanti tiri fuori dallo specchio e un paio di occasioni nitide per parte, non sbloccano lo 0-0 finale
In classifica guadagnano punti  Trevigliese e Leon, occasione sprecata per il Mapello.
Stupenda cornice di pubblico allo stadio San Miro.
Domenica prossima si va a Mapello per un altro big match

01-11-2023

Altra vittoria casalinga per l'Alta Brianza, rotondo 4-0 contro la Soresinese Calcio.
Nonostante il pallino del gioco costantemente e saldamente in mano ai padroni di casa per tutti i 90 minuti, il primo tempo si chiude a reti bianche.
Nella ripresa non c'è partita, Delle fave (doppietta), Viganò e Citterio mettono la firma su una vittoria meritatissima.

28-10-2023

Partita complicatissima sul campo del Lemine Almenno, avversario rognoso e di tutto rispetto.
Il primo tempo molto equilibrato mette già in luce la difficoltà della gara ma nonostante questo, l'Alta Brianza riesce a chiuderlo in vantaggio con una rete del solito Citterio.
Nella ripresa i padroni di casa riequilibrano il risultato con Rota e danno la sensazione di avere l'inerzia della gara a favore.
In pieno recupero, quando ormai sembra tutto deciso, Isacco pesca il jolly e in mischia trova la rete del vantaggio, facendo esplodere di gioia tutti i componenti della squadra e i tifosi.


22-10-2023

Bella partita piena di emozioni e ben giocata da entrambe le squadre.
Alta Brianza due volte in vantaggio con Caligiuri e Delle Fave, gli ospiti rispondono con una doppietta di Confalonieri che prima trova l’1-1 e poi il definitivo pareggio con una spettacolare rovesciata. In classifica saliamo al 3º posto approfittando delle sconfitte di Muggió e Trevigliese.

04-10-2023

Seconda trasferta consecutiva e secondo pareggio.

Sul difficile campo di Vimercate, accade tutto nei minuti finali.
Gualdi porta avanti l'Alta Brianza a pochi minuti dalla fine ma quando ormai il risultato sembrava acquisito, i padroni di casa trovano il pareggio. Peccato per i 2 punti persi ma resta l'ottima prestazione della squadra  che continua ad allungare la striscia di risultati utili.
La classifica è cortissima e domenica al San Miro arriva la Vis Nova Giussano.


01-10-2023

Dopo 2 vittorie consecutive, l'Alta Brianza strappa un pareggio sul campo del Tribiano.

Il risultato finale lascia un po' di amaro in bocca per non essere riusciti a portare a casa i 3 punti nonostante la squadra fosse in vantaggio per ben 2 volte , grazie ad una doppietta di Diaferio
1 punto che comunque allunga la striscia di risultati utili e che porta la squadra al 5* posto in classifica.

17-09-2023

Seconda vittoria consecutiva.

Allo Stadio San Miro, i ragazzi di Mister Adrito travolgono la Cisanese con un rotondo 3-0,
A segno Delle Fave, Gualandris e Butti.
Le prossime 2 gare saranno entrambe in trasferta, prima sul campo del Tribiano e poi la complicata trasferta di Vimercate contro il Leon.
Sarà importante proseguire il percorso di crescita della squadra e mantenere l'ottima posizione in classifica.

17-09-2023

Prima vittoria in campionato, l'Alta Brianza strapazza il San Pellegrino.

Nel risultato si nasconde una partita molto equilibrata fino al 60' quando il San Pellegrino ha trovato il pareggio.
Gli ultimi 30' sono stati un monologo dei padroni di casa che hanno segnato ben 4 reti, portando a casa i primi 3 punti della stagione,
Sul tabellino dei marcatori sono finiti: Viganò con una doppietta su rigore, Caligiuri e Citterio, anche lui autore di 2 reti.



13-09-2023

Termina quì il cammino in Coppa Italia dell'Alta Brianza.

Nonostante i 2 risultati su 3 favorevoli, l'Alta Brianza non è riuscita ad evitare la sconfitta a Calvairate. I padroni di casa si portano sul 2-0 a metà della ripresa, nel finale Gualandris riapre la partita e la qualificazione ma ormai è troppo tardi. Testa all'importante gara di domenica contro il San Pellegrino.



10-09-2023

Inizia con una sconfitta sul campo della Trevigliese il campionato dell'Alta Brianza.

Dopo il momentaneo pareggio acciuffato a pochi secondi dalla fine del primo tempo, grazie ad un rigore di Viganò, i biancoblù subiscono il gol del decisivo 2-1 al 60'.
Ci sarà poco tempo per recuperare energie  fisiche e mentali perchè mercoledì ci si gioca il passaggio del turno di Coppa Italia in casa del Calvairate.



05-09-2023

Luciano Gualdi è un nuovo giocatore dell'Alta Brianza Calcio.

Il centrocampista casse 88 si è già aggregato al resto della squadra per proseguire la preparazione in vista dalla prima giornata di campionato sul campo della Trevigliese.

27-08-2023

Buona la prima.

La stagione dell'Alta Brianza inizia con una vittoria casalinga nella prima giornata della fase a gironi di Coppa Italia di Eccellenza.
I ragazzi di Mister Ardito si sono imposti per 3-1 sulla Pradalunghese, grande protagonista della partita è stato Lorenzo Citterio, autore di una doppietta.

La prossima sfida in Coppa Italia sarà Mercoledì 13 Settembre in casa del Calvairate.


Alta Brianza Calcio
Torna ai contenuti