News - Nuovo Progetto

Vai ai contenuti
NEWS
08-12-2024

Gli Juniores vincono anche sul campo del Rovellasca e riallungano a +7 sul Cinisello e +11 sul Menaggio.
Vittoria casalinga anche per gli Allievi U17 che si manntengono a -2 dalla capolista in un girone bellissimo dove tutto è ancora da scrivere, attualmente in vetta ci sono 6 squadre in 4 punti.
Per gli U16 si chiude il girone di andata con 10 vittorie ed 1 pareggio, sarà testa a testa con il Menaggio fino a fine stagione? Staremo a vedere.
Gli U15 Regionali vincono ad Albate ed ora sono al 5* posto in solitaria dietro alle 4 capoliste che fanno corsa a parte.
Primo stop per i Giovanissimi che interrompono una striscia impressionante di vittorie, domenica prossima ci sarà la gara decisiva contro il Cittadella.

08-12-2024

Dopo essere andati in svantaggio nel primo tempo, la riprendiamo con un gran gol di Pedrabissi che ci permette di allungare la striscia positiva.
1 punto che non ci fa uscire dalla zona playout ma che mantiene la squadra a pochi punti dal gruppone di centro classifica.

La prossima settimana saremo di scena ad Olginate, tornano alla mente le 2 sconfitte della passata stagione che sono risultate decisive ai fini della classifica.

06-12-2024

In merito alla decisione del Giudice Sportivo del giorno 5 Dicembre 2024, con la quale viene comminata al nostro tesserato Andrea Ardito la squalifica sino al giorno 29 gennaio 2025 perché “riconosciuto personalmente dall’arbitro (Sig. Savarino di Lecco) a fine gara lo offende”, intendiamo esprimere il nostro PROFONDO SDEGNO giacché non solo tali comportamenti non sono ad Andrea mai appartenuti nè da calciatore, nè da allenatore, ma addirittura in occasione della gara in cui l’arbitro lo avrebbe riconosciuto, non era nemmeno presente.


Alta Brianza Calcio
Torna ai contenuti