‼️ BREAKING NEWS ‼️ MATTEO COMI

Alta Brianza calcio da il ben venuto nella famiglia ⚪🔵 a MATTEO COMI

Preparatore atletico di grande esperienza e professionalità, si occuperà della parte atletica delle nostre squadre under 19 ,under 17, under 15 e sarà punto di riferimento per tutto il nostro settore giovanile.

Laureato scienze motorie al corso di studio magistrale in scienze, tecnica di didattica dello sport a Milano
Ha lavorato tanti anni con settori giovani dilettantistici della provincia
Una delle ultime esperienze l’ha visto come collaboratore del preparatore atletico dell’Inter femminile.
Ma le due esperienze di maggior prestigio e di più alto livello sono state, l’internship con l’International Strength and Conditioning Institute (prof. Carlo Buzzichelli),
4-9 giugno 2016 tirocinio internazionale a Guadalajara (Spagna) per il campo di allenamento pre-olimpici con le squadre nazionali cubana e ecuadoregna di atletica leggera
19-28 giugno 2016 tirocinio internazionale a La Havana (Cuba) per il campo di allenamento pre-olimpico con la squadra nazionale cubana di atletica leggera, sollevamento pesi, judo.

Nell’ultima stagione ha lavorato con la società HELLAS VERONA FOOTBALL CLUB.

Strength and Conditioning Coach, responsabile del settore Forza, Velocità e Tecnica di cosa per il Settore Giovanile, U18, 17, 16, 15, 14.
Ha svolto l’attività di Riatletizzatore e Rieducatore Funzionale per la PRIMA SQUADRA militante nel campionato professionistico di SERIE A, in collaborazione con le figure mediche e fisioterapiche del club.

Orgogliosi di questa collaborazione, auguriamo a Matteo buon lavoro e di poter gioire con noi per una stagione entusiasmante!!

Segui i nostri social