TUTTE LE NEWS
20-11-2023
Alta Brianza Calcio è lieta di annunciare una nuova sponsorizzazione.
Accogliamo con piacere e ringraziamo FAS srl.
Azienda leader nella spalmatura di tessuti in PVC utilizzati in diversi ambiti : sportivo, scolastico, promozionale, arredamento e industriale . Presente sul mercato da oltre 60 anni , esporta oltre il 50% dei propri prodotti in Europa , fornisce anche tessuti tecnici a capitolato.

19-11-2023
Finisce 2-2 il match casalingo contro il Muggiò. I goal tutti nei primi 45 minuti, il solito Citterio e Gualdi portano in vantaggio l’Alta Brianza per ben due volte, gli ospiti prima trovano il goal dell’1-1 e poi il definitivo pareggio.
Nella ripresa qualche occasione sprecata da entrambe le parti e dei buoni interventi dei due portieri hanno mantenuto il risultato in equilibrio. Pareggio giusto!
In classifica punti persi per Mapello, Trevigliese e Leon, sorridono Nuova Sondrio e Offanenghese.

12-11-2023
Dopo oltre due mesi di imbattibilità, l’Alta Brianza cade immeritatamente a Mapello. Partita condizionata da un’espulsione a pochi minuti dalla fine del primo tempo. Nonostante l’inferiorità numerica, al primo minuto della ripresa l’Alta Brianza passa in vantaggio con Caligiuri.
Intorno al quarto d’ora, complice un blackout degli ospiti, il Mapello realizza prima il pareggio e poi il definitivo vantaggio.
Questa sconfitta non cancella tutto quello che di buono è stato fatto fino ad ora, domenica si torna tra le mura amiche contro il Muggiò

05-11-2023
Termina a reti bianche il big match della 9ª giornata. Partita molto intensa, avvincente ed equilibrata, ben giocata da entrambe le squadre. Tanti tiri fuori dallo specchio e un paio di occasioni nitide per parte, non sbloccano lo 0-0 finale
In classifica guadagnano punti Trevigliese e Leon, occasione sprecata per il Mapello.
Stupenda cornice di pubblico allo stadio San Miro.
Domenica prossima si va a Mapello per un altro big match

01-11-2023
Altra vittoria casalinga per l'Alta Brianza, rotondo 4-0 contro la Soresinese Calcio.
Nonostante il pallino del gioco costantemente e saldamente in mano ai padroni di casa per tutti i 90 minuti, il primo tempo si chiude a reti bianche.
Nella ripresa non c'è partita, Delle fave (doppietta), Viganò e Citterio mettono la firma su una vittoria meritatissima.
28-10-2023
Partita complicatissima sul campo del Lemine Almenno, avversario rognoso e di tutto rispetto.
Il primo tempo molto equilibrato mette già in luce la difficoltà della gara ma nonostante questo, l'Alta Brianza riesce a chiuderlo in vantaggio con una rete del solito Citterio.
Nella ripresa i padroni di casa riequilibrano il risultato con Rota e danno la sensazione di avere l'inerzia della gara a favore.
In pieno recupero, quando ormai sembra tutto deciso, Isacco pesca il jolly e in mischia trova la rete del vantaggio, facendo esplodere di gioia tutti i componenti della squadra e i tifosi.
25-10-2023
Alta Brianza Calcio è lieta di annunciare una nuova sponsorizzazione.
Bianchi Group
È un’azienda leader nel settore delle spedizioni internazionali e della logistica in grado di fornire ai propri clienti una varietà di servizi dedicati svolti da uno staff d’eccellenza. Sia le filiali presenti in Italia/Svizzera sia le Società del Gruppo operano nell’ottica di un supporto altamente customizzato e flessibile per soddisfare le richieste dei mercati attuali ed affrontare le sfide future.
Orgogliosi di questa importante collaborazione, Alta Brianza ringrazia sentitamente Bianchi Group.
22-10-2023
Bella partita piena di emozioni e ben giocata da entrambe le squadre.
Alta Brianza due volte in vantaggio con Caligiuri e Delle Fave, gli ospiti rispondono con una doppietta di Confalonieri che prima trova l’1-1 e poi il definitivo pareggio con una spettacolare rovesciata. In classifica saliamo al 3º posto approfittando delle sconfitte di Muggió e Trevigliese.
06-10-2023
Ori Martin avvia la partnership ufficiale con Alta Brianza Calcio.
Da 90 anni Ori Martin Sps è leader nella produzione di acciai speciali destinati alle diverse applicazioni principalmente del settore automotive (bulloneria, molle sospensione, barre di torsione, componenti dello sterzo e della trasmissione), meccanica, energia e costruzioni.
Orgogliosi di questa nuova collaborazione, Alta Brianza ringrazia sentitamente Ori Martin.
05-10-2023
Alta Brianza Calcio è lieta di annunciare una nuova sponsorizzazione.
Accogliamo con piacere e ringraziamo la ditta MARCO CONCARI, specializzata in lavorazioni metalliche e articoli per l.'arredamento
04-10-2023
Seconda trasferta consecutiva e secondo pareggio.
Sul difficile campo di Vimercate, accade tutto nei minuti finali.
Gualdi porta avanti l'Alta Brianza a pochi minuti dalla fine ma quando ormai il risultato sembrava acquisito, i padroni di casa trovano il pareggio. Peccato per i 2 punti persi ma resta l'ottima prestazione della squadra che continua ad allungare la striscia di risultati utili.
La classifica è cortissima e domenica al San Miro arriva la Vis Nova Giussano.
