‼️ L’INTERVISTA ‼️ SAMUELE MERONI

SAMUELE MERONI, responsabile  dell’attività agonistica  ALTA BRIANZA CALCIO ⚪🔵!!

SPIEGACI IL PROGETTO ALTA BRIANZA, PER TE CHE HAI SULLE SPALLE 38 ANNI DI ASO COSA SIGNIFICA?


Per me è un sogno che si avvera , perché  tengo tantissimo a far si che dove sono nato e cresciuto ci sia  una Società calcistica che si possa esprimere ad alti livelli  e penso che l’unione ALTA BRIANZA- ASO porterà a questo.

PARLACI DEL TUO PERCORSO IN QUESTI ANNI


Nel 1985 sono entrato in ASO come giocatore, poi ho fatto l’allenatore per molti anni fino poi ad arrivare alla prima unione con ALTA BRIANZA nel 2005/06, dove grazie ai Presidenti Ballabio e Frigerio abbiamo unito i settori giovanili , dando vita alla realtà ASO ALTA BRIANZA, dove sono diventato il direttore sportivo del settore giovanile.

QUALE SARÀ IL TUO NUOVO RUOLO?


Sarò il responsabile dell’attività agonistica, avvalendomi della preziosa collaborazione di tutti i nostri Mister e Dirigenti accompagnatori.

PARLACI DEL FUTURO DELL’ALTA BRIANZA


Grazie  all’arrivo di mister Ardito che ha portato un entusiasmo enorme, una nuova metodologia di lavoro e alla forte collaborazione che le due dirigenze hanno sempre avuto, si è  pensato nel giro di 2 anni di entrare a far parte tutti di questo nuovo progetto che, con l’unione di persone che hanno sempre “lavorato”  in modo esemplare, porterà sicuramente la nostra Società a diventare una delle realtà più importanti della provincia di Como.

Segui i nostri social